trattamenti

viso

  • Dermoanalizzatore professionale: con questo apparecchio eseguiamo un’analisi approfondita della pelle del viso, verificando attraverso una telecamera lo stato di salute della cute in modo da poter agire e suggerire le soluzioni più idonee.

  • Pulizia del viso base: trattamento base per rimuovere dalla superficie cutanea impurità, cellule morte e punti neri. Le azioni che vengono eseguite sono una detersione della pelle con prodotti specifici, applicazione di tonico, irrorazione del viso con vapore a caldo, stesura di peeling a base di prodotti esfolianti, rimozione manuale di eventuali punti neri, applicazione di un siero concentrato, esecuzione di un massaggio delicato e rilassante con applicazione di maschera e crema specifica.
trattamenti-viso
trattamenti-viso
  • Trattamento viso con radiofrequenza: la radiofrequenza contrasta i segni del tempo, l’invecchiamento e le rughe, attraverso l’uso di manipoli che emettono onde radio capaci di arrivare negli strati profondi del derma stimolando attraverso il calore i fibroblasti a produrre elastina e collagene; la pelle appare immediatamente più fresca, più tonica e più luminosa.

  • Pulizia del viso con ultrasuoni: E’ una tecnologia utilizzata per una pulizia profonda ma che nello stesso tempo consente di eliminare le cellule morte dell’epidermide tramite un’esfoliazione non aggressiva. L’uso degli ultrasuoni nella cura del viso ci permette di attivare le cellule di collagene e l’elastina che aiutano a prevenire l’invecchiamento cutaneo.

  • Trattamento viso con sinergy life: questa apparecchiatura utilizza il metodo TAV (tecnologia elettromagnetica variabile) che riduce sul viso i segni del tempo, donando un aspetto più giovane. Favorisce la rigenerazione della cute, stimolandone la tonicità e andando a distendere le rughe.